Piano d'Archivio
Una volta protocollate, le comunicazioni vengono catalogate nel Piano d’archivio. Si tratta di uno strumento che troppo spesso ancora oggi viene gestito in maniera manuale e con supporti cartacei. Grazie a CarbonCopy, invece, anche il Piano d’archivio sarà gestito in maniera informatizzata, riducendo al minimo il tempo necessario per cercare una comunicazione, una lettera ricevuta magari due o tre anni fa.
Ogni azienda, infatti, potrà realizzare il proprio Piano d’archivio personalizzato in base alle proprie esigenze. E’ come se creasse dei “raccoglitorili virtuali” che potranno essere consultati in pochi istanti. Ad esempio, un Ente che si occupa di riabilitazione potrà dividere il proprio Piano d’archivio suddividendo la corrispondenza in più "raccoglitori": Assistiti, Clienti, Fornitori, Asp, Comuni, curriculum ricevuti, preventivi, rapporti con i sindacati e così via.
Tutto il materiale potrà essere archiviato con una semplice scansione, verrà custodito on-line e potrà essere consultato in pochissimi istanti e da qualunque parte del mondo.

Come sempre, infatti, CarbonCopy.it sfrutta le potenzialità del web per consentire agli operatori aziendali abilitati di accedere a tutte le informazioni necessarie in qualunque momento, da qualunque posto.